Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cormano a 190.000 € (cod.6427c10c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cormano - 6427c10c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cormano
Per quanto riguarda più in generale la città di Cormano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Brusuglio.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
CLIENTI CASA, PER INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE CONTATTARE FABRIZIO 392/9097751 Cormano - Via Tiziano 21 In una via tranquilla, silenziosa e vicino a Tangenziali, stazione del treno, pullman a 1 minuto da casa che porta alla stazione Metropolitana di Comasina. Scuole primarie, secondarie e negozi di prima necessità zona ben servita, proponiamo in vendita tre locali di 95 mq. L'appartamento è posto al piano rialzato di una palazzina di 3 piani composto da entrata su ampio soggiorno doppio, cucinotto, camera da letto matrimoniale, camera singola e BAGNO RISTRUTTURATO NUOVO finestrato con doccia. CARATTERISTICHE : - tripla esposizione sud ovest est - infissi nuovi pvc doppi vetri - bagno completamente ristrutturato - cantina - solaio POSSIBILITA' DI REALIZZARE UNA TERZA CAMERA DA LETTO TRASFORMANDOLO COSì IN UN 4 LOCALI . CLIENTI CASA, PER INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE CONTATTARE FABRIZIO 392/9097751