Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Corbetta in zona Battuello a 445.000 € (cod.660d1778)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Corbetta in zona Battuello - 660d1778.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corbetta
Per quanto riguarda più in generale la città di Corbetta, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Battuello.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Battuello) è pari a
2.180 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,01%).
Invece i prezzi per la zona di Battuello (+7,64%) sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pensocasa Corbetta - Studio Devis di Stefano De Carlo
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
SPLENDIDA VILLA A SCHIERA DI TESTA Corbetta (MI), in posizione residenziale, poco distante dal centro e da tutti i principali servizi di primaria importanza, proponiamo in vendita villa di testa di 166 Mq, composta da 4 comodi locali oltre cucina perfettamente abitabile con locale dispensa dedicato, doppi servizi entrambi finestrati, taverna, lavanderia, ripostigli per ricovero oggetti di seconda importanza e box auto di 19 Mq


