Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corbetta in zona Soriano a 30.000 € (cod.64a4676f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Corbetta in zona Soriano - 64a4676f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corbetta
Per quanto riguarda più in generale la città di Corbetta, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Soriano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Soriano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.825 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pensocasa Corbetta - Studio Devis di Stefano De Carlo
DESCRIZIONE
Corbetta (MI), frazione si Soriano, all'interno di una tranquilla corte d'epoca, proponiamo interessante e comodo deposito totalmente indipendente disposto su due livelli. Entrando da un cancello indipendente, si accede all'area cortilizia, con piccolo orto, e a due locali deposito, con un bagnetto posizionato nel sottoscala. Tramite scala esterna, si accede al piano superiore dove si trova un ulteriore locale. Libero subito. Consigliamo la visione. I dati pubblicizzati sono puramente indicativi e non costituiscono elemento di contratto. La nostra agenzia opera nella provincia di Milano, nei Comuni di Corbetta e Santo Stefano Ticino e comuni limitrofi, nel campo dell'intermediazione immobiliare dal 2001, scegliendo come segmento di mercato primario il settore residenziale e commerciale. Due gli obiettivi fondamentali che il nostro staff è riuscito a garantire e concretizzare: per chi vende la velocità nel concludere l'affare al giusto prezzo grazie ad una banca dati di numerosa e selezionata clientela; per chi acquista la serenità di essere costantemente seguito dalla provata esperienza e disponibilità dei nostri professionisti, la certezza dell'affare proposto grazie a costanti accertamenti e monitoraggi ipotecari e catastali. La consolidata esperienza e la professionalità dei nostri organici rende possibile il raggiungimento di questi due obiettivi principali; inoltre i nostri operatori sono in grado di accompagnare il cliente fino al rogito notarile, proponendo altre sì l’assistenza bancaria per l’erogazione di mutui con istituti di primaria importanza. Vi attendiamo presso la nostra sede: alla vostra casa ci pensa “PensoCasa