Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corbetta a 135.000 € (cod.6470ddf4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Corbetta - 6470ddf4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corbetta
Per quanto riguarda più in generale la città di Corbetta, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Soriano.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza di recente costruzione con cantina con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con ascensore
Corbetta: zona pompieri, con vista panoramica sul Parco Repubblica, proponiamo in vendita ampio trilocale posto al terzo piano di uno stabile servito da ascensore. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno e cucina abitabile con uscita sul balcone, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato e ripostiglio. A completare la proprietà l'ampia cantina e il box a parte a € 20.000. L'immobile dispone di porta blindata, serramenti in legno con doppio vetro, impianto di riscaldamento autonomo, impianto di aria condizionata