Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Corbetta (cod.63f13784)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Corbetta - 63f13784.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corbetta
Per quanto riguarda più in generale la città di Corbetta, sono presenti al momento più di cento annunci per ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Soriano.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono in sostanziale aumento (+7,21%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1080 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
176.0 kwh/m²
Città:
Corbetta (MI)
Pubblicato:
lun 12 agosto 2024

PROPOSTO DA:

Lionard Luxury Real Estate

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente costruzione di recente ristrutturazione con garage

Una prestigiosa proprietà in vendita nella provincia di Milano, in posizione strategica per raggiungere l'aeroporto internazionale di Malpensa. L'immobile consiste nell'ala quattrocentesca di Villa Frisiani Mereghetti, costruita nel 1652 da Gottardo Frisiani, su progetto di Francesco Maria Richini, uno dei più importanti architetti lombardi dell'epoca. La parte di villa in vendita, quasi totalmente preesistente all'intervento del Richini, è giunta fino a noi in perfette condizioni: la superficie di 1.080 mq si sviluppa sui tre piani che compongono l'ala est del palazzo che fronteggia il giardino di ingresso. Distribuito quindi al piano terra, primo piano e secondo piano mansardato, recentemente ristrutturato con materiali e finiture di pregio, l'immobile è attualmente diviso in tre appartamenti indipendenti, collegabili internamente tramite appositi accessi che negli ultimi anni sono stati chiusi per dividere la proprietà. A completare questa lussuosa proprietà in vendita alle porte di Milano troviamo due ingressi carrabili che consentono il parcheggio di diverse auto e un ampio garage. Rif. 8712 https://www.lionard.com/it/prestigiosa-proprieta-del-400-vicino-a-milano.html

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net