Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corbetta (cod.63a026f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Corbetta - 63a026f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corbetta
Per quanto riguarda più in generale la città di Corbetta, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Battuello.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASTIGLIONI IMMOBILIARE di Castiglioni Andrea
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con balcone con termocondizionamento di recente costruzione con cucina abitabile con terrazza di nuova costruzione con garage
IMMOBILE VENDUTO (Rif. FD04) Corbetta - In Zona Residenziale (servita da tutte le necessità), in Palazzina Signorile di Recentissima Costruzione (pari al nuovo), proponiamo in Esclusiva, ampio Appartamento (Trilocale di mq. 105,00 ca.), libero al Rogito, composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni (entrambi con doccia), ampio Terrazzino in soggiorno e Terrazzino in cucina, ampio Vano Cantina e Box-autorimessa. Trattative Riservate. In Casse Energetica A3 (EP gl, nren 25,94 kWh/m2anno). Alcune caratteristiche della Palazzina e dell'Appartamento: - riscaldamento a pavimento, con contabilizzatori per ogni singola unità abitativa (per la ripartizione dei consumi riscaldamento, acqua calda e fredda) - cronotermostato per regolare la temperatura in ogni locale - impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica delle parti comuni, con moduli fotovoltaici sulla copertura della Palazzina - portoncino blindato d'ingresso - serramenti esterni in legno, con doppi vetri - zanzariere in tutti i serramenti - aria condizionata nella zona giorno (soggiorno) e notte (camera matrimoniale) - pavimenti in gres porcellanato effetto legno - avvolgibili di tutti i serramenti motorizzati - predisposizione impianto di allarme