Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Corbetta (cod.637ae0cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Corbetta - 637ae0cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corbetta
Per quanto riguarda più in generale la città di Corbetta, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Soriano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita, a Corbetta, sul confine con Vittuone, un terreno a destinazione industriale, commerciale, o per logistica (ammesse le tre funzioni, sia singole che miste). La posizione è strategica sia per i collegamenti con la Provinciale Milano-Novara che verso l'Autostrada Torino-Milano (casello Arluno). L'area prospetta direttamente sulla via che, offrendo un'ottima visibilità, la rendono particolarmente attrattiva. Il terreno è libero e disponibile: la superficie è di circa 9.500 mq., sui quali è possibile edificare 12.000 mq. anche su due livelli, considerata l'altezza ammessa per la futura costruzione. E' possibile anche una vendita frazionata dell'intera area