Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Corbetta in zona Soriano a 650 € mese (cod.65b849ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Corbetta in zona Soriano - 65b849ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corbetta
Per quanto riguarda più in generale la città di Corbetta, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Soriano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Soriano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
12,1 €/m² mese per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
cova immobiliare srls
DESCRIZIONE
con arredamento con giardino
SORIANO: Frazione di CORBETTA: Proponiamo soluzione in corte senza spese condominiali al piano terra composto da ingresso sul soggiorno con cucina a vista, camera, bagno. LIBERO SUBITO COMPLETAMENTE ARREDATO. SI AFFITTA SOLO A PERSONE REFERENZIATE A CORPO STACCATTO AMPIO MAGAZZINO CON AMPIO GIARDINO PRIVATO

