Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cologno Monzese a 320.000 € (cod.65c1dab9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cologno Monzese - 65c1dab9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno Monzese
Per quanto riguarda più in generale la città di Cologno Monzese, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Maurizio al Lambro.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO GI.ESSE.EMME SNC
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con balcone di recente ristrutturazione con ascensore di recente costruzione da ristrutturare con climatizzazione
COME NUOVA! TUTTA RISTRUTTURATA. Siamo a Cologno Monzese, in un elegante stabile degli anni ’70, all’interno del rinomato Quartiere dei Cigni, contesto residenziale apprezzato per tranquillità, servizi e ampie aree verdi. L’appartamento, recentemente ristrutturato, si distingue per ambienti luminosi, finiture moderne e una distribuzione degli spazi funzionale ed armoniosa. Il soggiorno, ampio e accogliente, si apre su un grazioso terrazzino con piacevole vista sul parco dei “Cigni”, ideale per momenti di relax. La cucina è abitabile e ben organizzata, perfetta per la vita quotidiana. La zona notte comprende due camere da letto e doppi servizi, entrambi rifiniti con materiali e tonalità contemporanee che donano continuità ed eleganza agli ambienti. Il complesso, situato a soli 20 METRI dalla fermata della METROPOLITANA Cologno Sud, è dotato di ascensori e servizio di portineria. Il quartiere offre un suggestivo laghetto, ampi spazi verdi e vialetti alberati, rendendolo uno dei contesti residenziali più richiesti dell’hinterland milanese. Nelle immediate vicinanze sono presenti scuole materne, primarie e secondarie, oltre a tutti i principali servizi e negozi di prima necessità. Per gli amanti dello sport e della natura, il parco della Martesana, la palestra adiacente e il centro sportivo con campi da padel e beach volley rappresentano un importante valore aggiunto. L’immobile viene venduto completo di zanzariere, tapparelle motorizzate e impianto di aria condizionata con pompe di calore. Completa la proprietà una cantina


