Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cologno Monzese a 320.000 € (cod.6578e127)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cologno Monzese - 6578e127.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno Monzese
Per quanto riguarda più in generale la città di Cologno Monzese, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Maurizio al Lambro.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO NOVATE MILANESE S.N.C.
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone con posto auto con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
CINQUE LOCALI DISPOSTO SU DUE LIVELLI ABITATIVI CON DOPPIO INGRESSO Luminoso e spazioso appartamento situato al piano primo e secondo di una tranquilla palazzina in vendita a Cologno Monzese in Via Felice Cavallotti con ingresso da Viale Europa n. 3. L'immobile è suddiviso in un'ampia zona giorno che accoglie la cucina abitabile di 18 mq con terrazzo, soggiorno doppio, disimpegbo con bagno a camera da letto, il tutto posto al piano primo oltre a tre camere da letto e bagno al piano secondo. L'immobile si presenta in buone condizioni, e pronto per essere abitato, gli ambienti sono ben distribuiti e offrono ampi spazi per il relax e il riposo. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e di aria condizionata. Il posto auto e l'ampia cantina di mq 56 sono inclusi nel prezzo. Una perfetta soluzione per chi cerca un appartamento pronto per essere abitato e in una posizione strategica. - PIANO PRIMO - APPARTAMENTO MQ 98 oltre a TERRAZZINI MQ 17 e BALCONE MQ 2 - PIANO SECONDO - SOTTOTETTO ABITABILE MQ 83 - PIANO INTERRATO - CANTINA MQ 56


