Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cologno Monzese a 250.000 € (cod.65692917)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cologno Monzese - 65692917.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno Monzese
Per quanto riguarda più in generale la città di Cologno Monzese, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Maurizio al Lambro.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NOVACASA S.N.C.
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con posto auto con cucina abitabile
COLOGNO MONZESE CENTRO QUARTIERE “AMMIRAGLIE”, A 5 MINUTI A PIEDI DALLA METROPOLITANA, VENDESI AMPIO 3 LOCALI CON CANTINA E BOX (A PARTE) CON REALE POSSIBILITA’ DI CREARE UN COMODO 4 LOCALI. L’IMMOBILE E’ COSI SUDDIVISO INTERNAMENTE: ZONA GIORNO CON INGRESSO, AMPIO DISIPEGNO CON RIPOSTIGLIO, BAGNO, CUCINA ABITABILE E AMPIO SOGGIORNO CON TERRAZZINO COMUNICANTE; ZONA NOTTE COMPOSTA DA 2 GRANDI CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI, BAGNO E BALCONE. COMPLETA LA PROPRIETA’ UNA CANTINA E LA POSSIBILITA' DI UN BOX SINGOLO ALL’INTERNO DEL CONDOMINIO AD EURO 20.000. LIBERO DA SUBITO. IL PRESENTE TESTO E’ ESCLUSIVAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO E PUBBLICITARIO E POTREBBE INCLUDERE ERRORI E/O OMISSIONI; PER L’EVENTUALE VISIONE DELL’IMMOBILE SI RENDE NOTO CHE LE MISURE PRESENTI SONO PURAMENTE INDICATIVE, APPROSSIMATIVE E NON PRECISE. TALE ANNUNCIO NON COSTITUISCE VINCOLO CONTRATTUALE


