Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cologno Monzese a 140.000 € (cod.64dad5e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cologno Monzese - 64dad5e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno Monzese
Per quanto riguarda più in generale la città di Cologno Monzese, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Maurizio al Lambro.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Cologno monzese vicinanze metropolitana mm nord e comoda con supermercati, accesso tangenziali, scuole, ecc. , vendesi appartamento mansardato di totali mq 88, composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e bagno. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed inserito in un piccolo contesto con spese condominiali bassissime. Riscaldamento autonomo