Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cologno Monzese a 159.000 € (cod.64902cfa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cologno Monzese - 64902cfa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno Monzese
Per quanto riguarda più in generale la città di Cologno Monzese, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Maurizio al Lambro.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNODOMUS
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con cantina con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile
La Tecnodomus di Cologno Monzese propone in esclusiva di vendita, bilocale. APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO IN POSIZIONE STRATEGICA – COLOGNO MONZESE, VIALE ROMAGNA 21 A pochi passi da tutti i principali servizi e comodità del centro di Cologno Monzese, proponiamo in vendita un appartamento di 65 mq situato in Viale Romagna 21, in posizione tranquilla ma ben collegata. L’immobile, completamente ristrutturato, si trova al quarto piano di un condominio in ottimo stato di conservazione ed è composto da ingresso, Cucina abitabile con balcone, soggiorno, camera e bagno Completa la proprietà una cantina di pertinenza. L’appartamento rappresenta la soluzione ideale per giovani coppie alla ricerca di una prima casa o per chi desidera fare un investimento immobiliare in una zona in forte richiesta. La zona è servitissima: posta, supermercati, mercato rionale, mezzi pubblici, scuole e l’isola pedonale di Cologno Monzese sono tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. Ottimi i collegamenti con Milano grazie alla vicinanza della metropolitana (MM2 Cologno Centro/Sud). Prezzo interessante e ottimo potenziale di valorizzazione a seguito dei lavori di ristrutturazione. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! RICORDIAMO INOLTRE CHE EFFETTUIAMO VALUTAZIONI GRATUITE SENZA IMPEGNO!!! Le informazioni e le immagini contenute in questo annuncio hanno scopo puramente informativo e non costituiscono in nessun caso elemento contrattuale. visita il sito internet: www.tecnodomusimmobiliare.it