Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Cologno Monzese in zona San Maurizio al Lambro a 159.000 € (cod.646a63e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona San Maurizio al Lambro - 646a63e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno Monzese
Per quanto riguarda più in generale la città di Cologno Monzese, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Maurizio al Lambro.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Maurizio al Lambro, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.230 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con termocondizionamento con ascensore
Scopri il tuo rifugio perfetto in questo accogliente appartamento di 70 m², situato in una zona vivace ma tranquilla. Lo stabile, ottimamente abitato e ben tenuto, l'immobile offre un equilibrio ideale tra la comodità urbana e la serenità di una comunità locale. A pochi passi troverai negozi di prima necessità, parchi e scuole, mentre la fermata dell'autobus sotto casa ti collega facilmente a Sesto San Giovanni e alla metro M2 Cologno. L'appartamento, da personalizzare secondo i tuoi gusti, si compone di 2 locali con possibilità di trasformarlo in un comodo trilocale. L'ingresso su disimpegno conduce a un ampio soggiorno e una cucina abitabile, perfetta per le tue cene in famiglia. La camera matrimoniale è spaziosa e luminosa, mentre il bagno è funzionale e ben disposto. Con 4 balconi e un vano ad uso cantina, avrai tutto lo spazio che desideri. L'immobile è accessibile a persone con mobilità ridotta e dispone di riscaldamento a gas naturale, ascensore e orientamento sud. consumo di energia 248,83 kWh/m² anno. Non perdere l'opportunità di trasformare questa casa nel tuo sogno