Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone a Cologno Monzese in zona San Maurizio al Lambro a 2.300.000 € (cod.64697d4b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Cologno Monzese San Maurizio al Lambro - 64697d4b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno Monzese
Per quanto riguarda più in generale la città di Cologno Monzese, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Maurizio al Lambro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con terrazza con cortile con riscaldamento autonomo
CAPANNONE CON AMPIO SHOWROOM VETRINATO FRONTE STRADA - IN VENDITA Tangenziale Est A51 e MM Cologno Sud. Immobile indipendente in vendita composto da:- Capannone/magazzino al piano terra di mq. 500 circa, dotato di comodo accesso carraio e cortile di pertinenza di circa 1.000 mq. oltre ad ampio showroom collegato e vetrinato fronte strada. - Palazzina interna di mq. 450 circa, comprensiva di zona uffici al piano terra, appartamento al piano primo con ampio terrazzo, cantina/taverna al piano seminterrato. Ottime condizioni generali, completo di impianti. MAGGIORI INFORMAZIONI SU RICHIESTA APE in fa se di certificazione. La posizione sulla mappa è indicativa. I dati inseriti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, alcune immagini di repertorio sono state inserite solo a scopo illustrativo. Tutti i documenti ufficiali sono visionabili su richiesta. RT AGENCY - Immobili per l'impresa è un'agenzia specializzata nel settore commerciale. I servizi offerti sono rivolti principalmente al mondo dell'imprenditoria, con professionisti dedicati totalmente a questo segmento di mercato. Fornisce consulenza nella compravendita e locazione di immobili industriali, terziari, piattaforme logistiche e spazi commerciali di media e grande struttura. RT AGENCY immobili per l'impresa è in grado di offrire, sia al proprietario che all'utilizzatore, tutti i servizi necessari alla commercializzazione dei propri immobili o alla ricerca di una nuova sede. EPI: 65 kwh/m3 anno