Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in vendita a Cologno Monzese (cod.63fc00db)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Cologno Monzese - 63fc00db.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno Monzese
Per quanto riguarda più in generale la città di Cologno Monzese, sono presenti al momento più di dieci annunci per intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Maurizio al Lambro.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cologno Monzese (MI)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA SAN MAURIZIO AL LAMBRO)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 28 giugno 2025

PROPOSTO DA:

Solimando Capital Aste Immobiliari

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Vendesi Palazzina Indipendente di 2020 mq su più livelli: Possibilità di acquisto euro 972.000,00 La Solimando Real Estate immobiliari e investimenti è lo Studio di consulenza legale con particolare

  • immobiliare.it