Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Cologno Monzese a 530 € mese (cod.659c3b88)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Cologno Monzese - 659c3b88.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno Monzese
Per quanto riguarda più in generale la città di Cologno Monzese, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Maurizio al Lambro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con posto auto con terrazza con balcone con ascensore con giardino con angolo cottura
Proponiamo una stanza singola in appartamento completamente arredata in zona Cologno Centro. La posizione risulta strategica, comoda per raggiungere in pochi minuti la metropolitana verde che collega direttamente alle principali università e al centro città. La zona risulta ricca di servizi di prima e seconda necessità e di funzionali mezzi di superficie. L'immobile, è ampio e luminoso, e si colloca in una palazzina in ottime condizioni dotata di ascensore e giardino condominiale. Gli spazi comuni si suddividono in: soggiorno living con angolo cottura, due bagni finestrati molto ampi con box doccia. La camera si affaccia sul balcone e si presenta anch'essa composta e arredata da: -letto singolo -cabina armadio -scrivania con angolo studio -comodini A completare la soluzione è disponibile anche un posto auto scoperto. Si richiedono 530 euro mensili. A parte 100 euro di spese e riscaldamento. CHIAMACI PER INFO E VISITE AL 3271850223 OPPURE CI TROVI IN VIA S. ERLEMBALDO 1 A MILANO IN ZONA GORLA M1

