Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cologno Monzese a 1.700 € mese (cod.651f6e20)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cologno Monzese - 651f6e20.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno Monzese
Per quanto riguarda più in generale la città di Cologno Monzese, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Maurizio al Lambro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in calo (-4,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con arredamento
Appartamento trilocale in affitto transitorio ottimo per 3/4 persone dispone di 2 camere da letto, 1 matrimoniale 1 una singola con doppio letto. Soggiorno con divano letto Tutto completamente ristrutturato, arredato e confortevole. Ottima posizione per servizi e per viabilità Cucina a vista, con piano induzione e frigorifero nuovo, forno e lavastoviglie. Bagno con doccia e zona lavanderia con lavatrice Nel canone mensile sono incluse le spese condominiali, riscaldamento, consumi acqua


