Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Cologno Monzese a 12.565 € mese (cod.6510e7e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Cologno Monzese - 6510e7e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno Monzese
Per quanto riguarda più in generale la città di Cologno Monzese, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Maurizio al Lambro.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in deciso calo (-8,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento
Affitta un ufficio per 50 persons a Cologno Monzese Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno. Fai di Cologno Monzese la sede della tua attività, ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità, così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business

