Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cologno Monzese a 850 € mese (cod.6470a7f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cologno Monzese - 6470a7f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno Monzese
Per quanto riguarda più in generale la città di Cologno Monzese, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Maurizio al Lambro.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+11,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NOVACASA S.N.C.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con arredamento di recente costruzione con cucina abitabile con balcone con cantina
Cologno monzese centro, piccolo e grazioso bilocale di 40 mq c.a, arredato, corredato e libero da subito. L’immobile e’ cosi suddiviso: ingresso, cucina abitabile, camera da letto, bagno, balcone e cantina. Euro 850 comprensivo di spese di condominiali, termoautonomo, riscaldamento e utenze, tassa rifiuti a parte e 3 mesi di cauzione all'ingresso. Ideale per i singole persone con ottimo reddito o per giovani coppie, lavoratori con due buste paga, periodo transitorio 1 anno c. a, regime di cedolare secca. Il presente testo e’ esclusivamente a scopo illustrativo e pubblicitario e potrebbe includere errori e/o omissioni; per l’eventuale visione dell’immobile si rende noto che le misure presenti sono puramente indicative, approssimative e non precise. tale annuncio non costituisce vincolo contrattuale