Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Cologno Monzese in zona San Maurizio al Lambro a 1.000 € mese (cod.6455d628)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona San Maurizio al Lambro - 6455d628.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno Monzese
Per quanto riguarda più in generale la città di Cologno Monzese, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Maurizio al Lambro.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Maurizio al Lambro, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
13,2 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+11,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Insieme - Remax
DESCRIZIONE
con terrazza
L'APPARTAMENTO IN QUESTIONE SI PRESTA SIA PER LOCAZIONE TRANSITORIA (MASSIMO 18 MESI) CHE PER RESIDENZIALE (CONTRATTO 4+4). APPARTAMENTO LIBERO DAL 01/07. Trilocale in locazione in contesto signorile. Proponiamo in locazionie grazioso trilocale posto al 5°. L'appartamento internamente risulta così composto: - Soggiorno con cucina a vista; - Terrazzo vivibile affacciato sul soggiorno, decisamente usufruibile d'estate per pranzare all'aria aperta; - Cameretta, utilizzabile anche come studio; - Camera matrimoniale; - Bagno; - Cabina armadio a scomparsa; - Lavanderia a scomparsa. Il complesso, sito nella zona di San Maurizio, nel quale è inserito l'appartamento, è il rinomato "Residence il Fontanile", conosciuto per il buon convivio e le parti verdi. Gode della vicinanza di servizi di prima necessità, come di seguito elencato: - Esselunga 50m - Farmacia 250m - Fermata bus 770 100m - Tangenziale Nord 3km Nell'arco di qualche minuto a piedi, tutti gli altri servizi e negozi utili, come pasticcerie, bar, pizzerie, panettieri, etc. 123,31kWh/mq anno