Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Cinisello Balsamo in zona Robecco a 650.000 € (cod.64b346cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Cinisello Balsamo Robecco - 64b346cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cinisello Balsamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cinisello Balsamo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Robecco.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
JOKERIMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
JOKER IMMOBILIARE TEL 0239666476 IN COLLABORAZIONE CON IMMOBILIARE 2004 Propone in vendita area edificabile di 2.795,00 mq è inserita nel territorio comunale di Cinisello Balsamo e azzonata secondo il PRG vigente come area TCP1 (Tessuti Consolidati Produttivi) con destinazione funzionale di tipo produttivo. Sull'area insiste un fabbricato dismesso di due piani a destinazione uffici e laboratori di mq 940 costruito negli anni 60 ed è interamente recintata e completa degli allacciamenti di elettricità e di fognatura. L’area è stata oggetto di indagini ambientali concluse con esito favorevole nel rispetto dei limiti industriali (d. lgs 163/06 ). In base al PTG vigente SLP di nuova costruzione pari a 3.633,50 mq. con intervento diretto La zona e' oggetto di un piano di rigenerazione urbana frutto della collaborazione tra pubblico e privato che vedrà la creazione di un nodo di scambio a servizio della linea della metropolitana MM5, di una stazione degli autobus e di un maxi parcheggio