Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cinisello Balsamo in zona Robecco a 215.000 € (cod.6480e668)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cinisello Balsamo in zona Robecco - 6480e668.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cinisello Balsamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cinisello Balsamo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Robecco.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Robecco) è pari a
2.235 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'OLIMPO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con giardino con terrazza con caminetto
Splendido bilocale ristrutturato con due balconi al confine con sesto san giovanni comodo con collegamento per Milano. L'area urbana in cui si trova l'immobile è una di forte sviluppo è ricca di servizi : diverse aree verdi , scuole, supermercati ; a breve distanze dalle fermate della metropolitana M1 Sesto rondò e Sesto primo maggio F.S e anche dalla prossima fermata Testi Gorky della linea M5 . la proprietà è un ottima oppurtunità per chi cerca un abitazione pronta da abitare , si trova all'interno di un ottimo complesso residenziale dotato di ascensore , piccolo giardino condominiale e serizio di portineria mezza giornata . Il bilocale ha una superficie di 70mq , è stato ristrutturato pochi mesi fa, al 4 piano di 8,con doppia esposizione che lo rende luminoso e ben areato , e affaccia su due cortili interni quindi molto tranquillo. E composto da un ampio ingresso, soggiorno con caminetto in marmo rosa Portogallo e con terrazzino loggiato ,camera da letto con porta finestra alla francese, cucina con balcone ,bagno nuovo con box doccia, zona lavanderia e finestrato, ampio ripostiglio che potrebbe diventare una bellissima cabina armadio, e una cantina di pertinenza che completano la soluzione. La cucina e nuova, su misura con prezzo a parte . L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione freddo/caldo , riscaldamento centralizzato con contabilizzatori , videocitofono e porta blindata. Assolutamente da visionare Libero a rogito. Rif 8429 - anno