Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in affitto a Cinisello Balsamo in zona Bettola a 43.734 € mese (cod.661fdeef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Cinisello Balsamo Bettola - 661fdeef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cinisello Balsamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cinisello Balsamo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali di sgombero in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bettola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento con posto auto di recente costruzione senza ascensore
Affitta a Cinisello Balsamo, Bettola, Stabile ad uso Uffici in Centro Direzionale ad uso Uffici mq. 4.199 ca. Canone annuo Euro. 524.813,00 ( pari a ca. 43.734,00 euro al mese) spese annue a parte. In posizione ottima, visibile dall'autostrada A4 e nelle vicinanze della prossima fermata della MM rossa Monza Bettola . L'immobile e' composto da una palazzina di mq. 3.716 ca. su 7 piani fuori terra e da mq. 1.800 ca. su 4 piani di mq. 450 ciascuno, situati all'interno di una palazzina adiacente. Gli spazi sono in parte pronti e arredati e gli altri saranno riqualificati con il rifacimento dei pavimenti e degli impianti. Disponibilita' di posti auto e magazzini ai piani interrati. Possibilita' di abbinare ulteriori metrature. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 175 Rif.: SLASK011 - Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca-re.it




