Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Cinisello Balsamo in zona Bettola a 4.800 € mese (cod.65a4ade3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Cinisello Balsamo in zona Bettola - 65a4ade3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cinisello Balsamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cinisello Balsamo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bettola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA NORD CENTRO SERVIZI IMMOBILIARI E FINANZIARI
Piazza gramsci, Cinisello Balsamo (MI)
DESCRIZIONE
Capannone in affitto – Cinisello Balsamo (Via Bettola) Proponiamo in affitto capannone industriale situato in posizione strategica in Via Bettola, a Cinisello Balsamo, a pochi minuti dalle principali tangenziali e arterie di collegamento. L’immobile si presenta in ottime condizioni manutentive ed è ideale per attività produttive, logistiche o artigianali. La struttura è dotata di comodi spazi operativi e include una zona uffici ben distribuita, pronta all’uso


