Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cinisello Balsamo a 590 € mese (cod.65573784)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cinisello Balsamo - 65573784.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cinisello Balsamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cinisello Balsamo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Robecco.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in calo (-4,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione
Da Privato. Da 590 euro (spese escluse) a salire- Grandi camere singole disponibili in appartamento appena ristrutturato a 10 dal Bicocca Village e M5. Zona Cinisello Balsamo centro. Disponibilità da subito. Camere singole in appartamento nuovissimo condiviso con altre/i due coinquiline/i, cucina-soggiorno in condivisione, con nuovi infissi, ottimo isolamento e riscaldamento centralizzato. In più le camere sono dotate di aria condizionata per la stagione estiva. A disposizione tutto l’occorrente: - scrivania, comodino, armadio a due ante, specchio -doccia, bidet -piano a induzione [con relative pentole], forno, microonde, stoviglie -lavatrice Zona tranquilla servita di mezzi (metro lilla M5, tram 31, bus ecc..). DA VEDERE ASSOLUTAMENTE! Possibilità di videochiamata/visita su appuntamento. Per maggiori info e foto, scrivimi in privato al:3336057792 o sulla mail mr.divizia@gmail.com

