Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cinisello Balsamo a 700 € mese (cod.652f19c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cinisello Balsamo - 652f19c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cinisello Balsamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cinisello Balsamo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Robecco.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-6,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cinisello Balsamo - Bellaria - Tempocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione con cantina con balcone con terrazza
In via 1 Maggio, nel cuore di Cinisello Balsamo, proponiamo in affitto luminoso bilocale situato al 6° piano di uno stabile dotato di ascensore. L’appartamento si compone di: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e balcone. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. Dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata, l’immobile è completamente ristrutturato e gode di eccellente luminosità grazie al piano alto. L'appartamento si trova in posizione centrale e servita da negozi, supermercati, mezzi pubblici e principali vie di collegamento verso Milano e Sesto F.S. La soluzione è ideale per single o coppie. La richiesta è di euro 900,00 mensili compresi di spese condominiali

