Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cinisello Balsamo a 950 € mese (cod.64417a93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cinisello Balsamo - 64417a93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cinisello Balsamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cinisello Balsamo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Robecco.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+20,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento di recente ristrutturazione con angolo cottura di nuova costruzione
In stabile con portineria, appartamento appena ristrutturato e arredato. In un contesto ben abitato, verde e tranquillo con i principali servizi come bar, centro estetico, di fronte al condominio. La zona è molto verde con ampi giardini adiacenti. La fermata della linea metro rossa, che porta al centro di Milano, Sesto Rondò e Sesto 1° Maggio FS si trova a distanza pedonale. Posizione comoda per Milano, Università Bicocca, la Galleria Campari a pochi passi da Metrotranvia 31 e bus per MM Bignami. Nelle vicinanze si trova supermercato, farmacia h24, piscina comunale, scuole, Ospedale Bassini e Multimedica, Parco Nord. Bilicale si sviluppa su 2 piani. Al piano 7 si trova la zona giorno con angolo cottura e accogliente salotto, la scala a chiocciola porta al 8° piano nella zona notte, dove si trova anche il bagno e la zona lavanderia. La proprietà è dotata dell’impianto di condizionamento estivo ed invernale. Richiesta: 1050 euro più le spese condominiali e utenze