Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cinisello Balsamo in zona Robecco a 967 € mese (cod.631b7961)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cinisello Balsamo in zona Robecco - 631b7961.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cinisello Balsamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cinisello Balsamo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Robecco.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Robecco, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
14,5 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+20,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione
Cinisello Balsamo (MI), fronte viale Brianza ed in prossimità delle principali arterie stradali ed autostradali, in stabile caratterizzato da ottima visibilità e forte passaggio veicolare, proponiamo ufficio suddiviso in due stanze, oltre ad un grande spazio di disimpegno ed una zona con doppi servizi. L'ufficio è in buono stato di manutenzione e lo stabile dispone di un impianto di climatizzazione estiva ed invernale centralizzato e di servizio di portierato diurno. Sono disponibili soluzioni ad uso ufficio di varie metrature, a partire da 100 mq fino a 400mq. Disponibili posti auto, box e magazzini. AFFITTASI