Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cerro Maggiore a 209.000 € (cod.65bb7063)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cerro Maggiore - 65bb7063.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerro Maggiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cerro Maggiore, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cantalupo.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+14,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO CERRO MAGGIORE D.I.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile di recente ristrutturazione di recente costruzione con riscaldamento autonomo senza ascensore con climatizzazione
Cerro Maggiore. In zona residenziale all'interno di una via chiusa, proponiamo in vendita appartamento di tre locali ad alta prestazione energetica (classe B). La palazzina in cui è sito l'immobile è stata ristrutturata con il Superbonus 110 nel 2023, con l'installazione di una nuova caldaia a condensazione e del cappotto sulla facciata. L'abitazione è sita al secondo e ultimo piano, senza ascensore, garantendo privacy e un'ottima luminosità. L'ingresso dell'appartamento si apre direttamente nella zona giorno, con un living luminoso e spazioso impreziosito dalla pavimentazione in teak e dal soffitto alto, la cucina abitabile è separata e pavimentata in ceramica, la zone notte è dotata di due ampie camere e un bagno con vasca, adiacente all'ingresso c'è anche un bagno di servizio anch'esso finestrato. L'esposizione è doppia, est/ovest, e tutti i locali, ad eccezione dei bagni, accedono ad uno spazio esterno. Porta blindata, finestre in legno doppio vetro, impianto di climatizzazione con due split, tende da sole. Box singolo e cantina. Zona comoda per l'autostrada. Riscaldamento autonomo. FACEBOOK: Gruppo Tecnocasa Cerro Maggiore INSTAGRAM: TecnocasaCerroMagggiore YOUTUBE: Tecnocasa Cerro Maggiore

