Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cerro Maggiore a 350.000 € (cod.65948ce1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cerro Maggiore - 65948ce1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerro Maggiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cerro Maggiore, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cantalupo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MARSON SAN VITTORE OLONA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con giardino con terrazza con balcone con garage da ristrutturare con angolo cottura
PER APPUNTAMENTI E MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMARE ALESSANDRO 329.4125299. IMMOBILIARE MARSON DI SAN VITTORE OLONA, VIA SEMPIONE 186, PROPONE IN VENDITA: Cerro Maggiore (MI) a pochi passi dal centro e dall'ingresso autostradale, in posizione ottima per raggiungere tutti i principali servizi. LIBERA SUBITO! Proponiamo in vendita ottima villa indipendente, completa di giardino privato e box doppio, perfetta per ospitare due nuclei familiari grazie alla presenza di due unità abitative distinte! Composizione: • Piano terra: bilocale in buone condizioni, con infissi in PVC doppio vetro, ampia camera matrimoniale, bagno e cantina. • Piano primo: trilocale con possibilità di realizzare angolo cottura, da RISTRUTTURARE, completo di due balconi e terrazzo. Caratteristiche principali dell'immobile: Giardino privato Scala interna che collega i due livelli Caldaia sostituita circa 4 anni fa Tetto rifatto circa 20 anni fa Ampio box doppio mq 36,00 Soluzione ideale per famiglie numerose, genitori/figli oppure per chi desidera un’abitazione con spazi indipendenti ma comunicanti, personalizzabili secondo le proprie esigenze. Ottimo potenziale, contattaci subito per informazioni aggiuntive

