Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cernusco sul Naviglio a 430.000 € (cod.65ea9163)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cernusco sul Naviglio - 65ea9163.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cernusco sul Naviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Cernusco sul Naviglio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ronco.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
CERNUSCO SUL NAVIGLIO – INTERA PROPRIETÀ IN ESCLUSIVA NEL CUORE DEL CENTRO STORICO Nel pieno della zona pedonale di Cernusco sul Naviglio, in Via IV Novembre 1, ad angolo con Via Roma, proponiamo IN ESCLUSIVA un'intera proprietà composta da un appartamento e un negozio, situata in una posizione privilegiata, a pochi passi dalla fermata MM2 Cernusco sul Naviglio e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi. La proprietà è composta da: Bilocale di circa 60 mq, composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e ampia camera da letto. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, minime spese condominiali ed è libero subito, risultando ideale sia come abitazione principale sia come investimento. ️ Negozio di circa 60 mq, composto da un ampio locale open space, disimpegno, bagno e caratterizzato da quattro ampie vetrine, che garantiscono un'eccellente visibilità e luminosità. L'immobile viene venduto a reddito, con canone di locazione particolarmente interessante, offrendo una rendita immediata e un'elevata attrattiva per l'investitore. Entrambe le unità sono dotate di riscaldamento autonomo e presentano minime spese condominiali, rappresentando un'opportunità unica per chi desidera acquisire un'intera proprietà in una delle zone più richieste di Cernusco sul Naviglio, con il vantaggio di coniugare un'abitazione libera e un immobile commerciale già locato. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Per info 02.92148127 – 335.1383471 – info@fiberimmobiliare.it



