Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cernusco sul Naviglio a 169.000 € (cod.6534a293)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cernusco sul Naviglio - 6534a293.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cernusco sul Naviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Cernusco sul Naviglio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ronco.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione con ascensore da ristrutturare
Pioltello confine Cernusco s/N - In Via Pio X, a 10 minuti a piedi dalla MM2, proponiamo in vendita ESCLUSIVA ampio appartamento di 2 locali di Mq. 70 posto al piano primo in palazzina degli anni 70' dotata di ascensore. L'immobile è composto da ingresso, comodo vano ripostiglio, ampio disimpegno che conduce al soggiorno e all'adiacente cucina abitabile, entrambi gli ambienti con uscita diretta su balcone. Attraverso il disimpegno notte si raggiunge il bagno finestrato dotato di doccia e l'ampia camera matrimoniale rifinita in parquet. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione avvenuta nel 2012 e oggi l'appartamento dispone di nuovi serramenti in PVC doppio vetro, tenda da sole motorizzata, inferriate, zanzariere ed impianto di aria condizionata. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole per la completa gestione autonoma dell'impianto. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato. LIBERO A ROGITO IN 10 MESI Consigliata la visione !!! (Codice annuncio Rif: 2.3) EFFEGI Gruppo Immobiliare Cernusco sul Naviglio Tel. 02.9232696. Il Nostro GRUPPO garantisce il massimo impegno al fine di soddisfare le vostre esigenze. Potete trovarci a: - Cernusco s/N, in Piazza Conciliazione 1/A, - Melzo in Via S. Alessandro 7 - - Vignate in Via V. Veneto 46

