Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cernusco sul Naviglio a 380.000 € (cod.64d1da3c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cernusco sul Naviglio - 64d1da3c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cernusco sul Naviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Cernusco sul Naviglio, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ronco.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Casa Cernusco srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione con ascensore
ZONA E CONTESTO: In zona Tre torri, adiacente al polo scolastico don Milani, supermercati, negozi di ogni genere, centro storico a pochi passi e metropolitana a dieci minuti a piedi. Contesto residenziale signorile con ampio verde condominiale ristrutturato nel 23/24 con sostituzione caldaia con pompa di calore centralizzata e pannelli solari, cappotto termico esterno e ascensore di recente installazione. DISTRIBUZIONE INTERNA: al quarto piano, ampio e luminoso 3 locali di 110 mq totalmente ristrutturato nel 2019, composto da ingresso, ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile con balcone, disimpegno, bagno, camera matrimoniale con bagno interno, ampia cameretta con balcone e ripostiglio. L’appartamento gode di un’esposizione est (cucina bagno e camera matrimoniale) ovest (soggiorno e cameretta). Completano la soluzione la cantina, box singolo ad € 20.000. FINITURE INTERNE: l’immobile è stato finemente ristrutturato nel 2019, presenta gres porcellanato in tutta la casa, aria condizionata, tapparelle motorizzate, serramenti esterni in PVC a taglio termico, impianto elettrico ed idraulico nuovi, impianto antintrusione con triplo livello di sicurezza ( esterno, interno e infissi), videocamera, zanzariere a rullo, porta blindata Dierre