Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Cernusco sul Naviglio a 23.250 € mese (cod.652967d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Cernusco sul Naviglio - 652967d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cernusco sul Naviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Cernusco sul Naviglio, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con posto auto di recente ristrutturazione con garage con ascensore di nuova costruzione
Affitta a cernusco sul naviglio, ufficio direzionale, mq. 2.325 ca., con ascensori, portineria. Canone annuo euro. 279.000,00 ( pari a ca. 23.250,00 euro al mese) spese annue 97.650,00 ( pari a ca. 42,00 euro/mq. Annui).. immobile cosi' suddiviso: mq 1.007 ca. Al piano terra , mq 631 ca. Al 1 piano e mq 687 ca. Al 2 piano. Gli uffici verranno consegnati ristrutturati in open space, in cat a con pavimenti galleggianti, controsoffitti, riscaldamento e condizionamento centralizzati. Possibilita' di abbinare altri mq ad uso uffici nello stesso edificio. L'edificio dispone di un ampio locale ad uso bar/mensa. Disponibilita' di posti auto coperti e scoperti. Le foto potrebbero non corrispondere allimmobile specifico, ma danno unidea di come sono internamente avendo finiture molto simili. Disponibilita' di posti auto coperti e scoperti. Mezzi di collegamento: mm2 fermata villa fiorita , bus nz311, z305 e z306. - cl. Energetica: g - kwh/mc anno: 126,14 rif.: ulca3507 - altre migliaia di annunci sul nostro sito ca-re.it




