Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Loft in affitto a Cernusco sul Naviglio a 11.333 € mese (cod.65119447)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il loft in affitto a Cernusco sul Naviglio - 65119447.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cernusco sul Naviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Cernusco sul Naviglio, sono presenti al momento più di venti annunci per
loft in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ronco.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Cernusco sul Naviglio (MI), nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana M2 Villa Fiorita. In edificio fronte Strada Padana Superiore, proponiamo in affitto prestigioso ufficio. L'immobile dalle linee moderne sta subendo una profonda opera di ristrutturazione, sia impiantistica sia estetica. Le finestre a nastro conferiscono un'ottima illuminazione delle superfici. Lo spazio si sviluppa in una piastra "open space" con finiture interne di ottima qualit

