Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Cernusco sul Naviglio a 1.667 € mese (cod.644f963c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Cernusco sul Naviglio - 644f963c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cernusco sul Naviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Cernusco sul Naviglio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in forte calo (-11,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIACASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con posto auto di recente ristrutturazione
Lotto A3 200 mq di uffici compatti e funzionali con depositi e ampliamento Proponiamo in locazione un ufficio di 200 mq al primo piano, offerto dal Geom. Stefano Tronca di Siacasa Immobiliare, situato in Strada Padana Superiore 28, a soli 500 metri dalla fermata MM2 Villa Fiorita. Caratteristiche principali: Ufficio compatto e funzionale, ideale per piccole aziende o attivit dinamiche. Rifinito con pavimento flottante, controsoffitto e bagni completi, in fase di completamento e personalizzabile. Disponibilit di depositi al piano interrato, collegati tramite un montacarichi per accesso pratico e funzionale. Inclusi un posto auto e possibilit di ulteriori parcheggi a richiesta (?100/mese per posto). Possibilit di accorpare altre unit per ottenere una superficie maggiore. Servizi di ristoro adiacenti, a pochi passi dallimmobile. Prezzo: Canone mensile di ?1.667 + IVA, con spese condominiali di ?525. Per maggiori dettagli o per organizzare una visita, contatta il Geom. Stefano Tronca! - SC9251451