Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Castano Primo a 485.000 € (cod.6589617c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Castano Primo - 6589617c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castano Primo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castano Primo, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con climatizzazione
Capannone in vendita a Castano Primo Capannone in vendita di mq 577 a Castano Primo Proponiamo in vendita capannone a destinazione laboratorio/deposito e commerciale dotato di 6 vetrine posto fronte strada di passaggio e di collegamento, comoda con le principali arterie stradali e autostradali. L'immobile di mq 577 con h 7 m. sotto trave, di cui 288 mq con destinazione commerciale ed i restanti 289 per magazzino/laboratorio. Dotato impianto di riscaldamento con termoconvettori, impianto di illuminazione e prese d'alimentazione, servizi igienici per disabili, uffici climatizzati, impianto d'allarme e videosorveglianza. Completa la soluzione il piazzale esterno recintato di ca 400 mq con possibilità di parcheggio per 15 posti auto





