Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cassinetta di Lugagnano a 349.000 € (cod.63eb5546)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cassinetta di Lugagnano - 63eb5546.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Cassinetta di Lugagnano
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Cassinetta di Lugagnano, sono presenti al momento più di dieci annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                            
                        
Affiliato Tecnocasa: STUDIO ROBECCO S.A.S.
Piazza 21 luglio 21, Robecco sul Naviglio (MI)
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile con terrazza con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Nelle immediate vicinanze dei principali servizi e delle più caratteristiche aree di svago a Cassinetta di Lugagnano, villa singola composta da quattro locali e servizi al piano rialzato ed intero piano cantinato sottostante con circostante area cortilizia pertinenziale. La soluzione è situata in una zona completamente residenziale. Entrando nell'abitazione si accede all'ingresso con soggiorno, si prosegue nella zona giorno con la cucina abitabile e relativa uscita sul primo balcone. Tramite il disimpegno si può accedere alla zona notte con una prima camera, attualmente adibita a ripostiglio, al bagno finestrato con vasca idromassaggio e doccia, alla cameretta attualmente adoperata come studio, alla camera da letto con annesso il secondo balcone ed un piccolo bagno finestrato di servizio. Le finiture interne sono quelle originali: infissi in legno, pavimentazione in ceramica nella zona giorno e parquet nella zona notte. Ampio giardino su quattro lati. Il piano cantinato occupa tutta la superficie dell'abitazione nella quale è presente anche un locale lavanderia. Riscaldamento autonomo con impianto di aria condizionata
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              

