Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cassina de' Pecchi a 100.000 € (cod.64ebdb4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cassina de' Pecchi - 64ebdb4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassina de' Pecchi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cassina de' Pecchi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Agata Martesana.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone senza ascensore
Investimento Immobiliare a reddito. A pochi passi dalla fermata MM2 Cassina De Pecchi ampio tranquillo e luminoso ,Bilocale arredato ,terzo piano senza ascensore .Inserito in palazzina bilocale composto da soggiorno con zona cottura ,camera, bagno ,balcone. L'appartamento è locato ,i primi 4 anni scadono nel 2027

