Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cassina de' Pecchi a 655.000 € (cod.64b3420c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cassina de' Pecchi - 64b3420c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassina de' Pecchi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cassina de' Pecchi, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CAVOUR Srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con giardino con cucina abitabile con garage di recente ristrutturazione con caminetto
in zona residenziale di sole ville ad 1 km a piedi dalla fermata MM2, signorile VILLA UNIFAMILIARE di ampia metratura con giardino di proprietà esterno sui 4 lati della casa di circa 500 mq con parte dedicata a più posti auto. La villa è stata oggetto di parziale ristrutturazione tra cui parte di cappotto esterno, tetto completamente rifatto, persiane esterne, impianto fotovoltaico e solare termico oltre a caldaia a condensazione. l'immobile è così composto: piano rialzato: ingresso, salone doppio con camino, cucina abitabile, due camere e doppi servizi oltre ad ampio porticato esterno con barbecue in muratura piano primo: 4 camere letto, doppi servizi e due terrazzi piano interrato: spazioso locale dedicato a taverna con forno e legna, centrale termica e autorimessa doppia. inferriate di sicurezza su tutti gli infissi. LIBERA ROGITO