Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Cassina de' Pecchi in zona Sant'Agata Martesana (cod.65beebb3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Sant'Agata Martesana - 65beebb3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassina de' Pecchi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cassina de' Pecchi, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Agata Martesana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Agata Martesana, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 12,1 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in calo (-4,56%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cassina de' Pecchi (MI)
Zona OMI:
B1 (LA MALFA, TRIESTE, PLUTONE, CAMPORICCO)
Aggiornato:
mer 17 giugno 2026

PROPOSTO DA:

Regus

DESCRIZIONE

Dai slancio alla tua attività in un ufficio privato professionale pensato solo per te. Questa offerta include 50 m² di aree comuni.Lavorare meglio a Cassina de' Pecchi, Milano. Trasferisci il tuo business negli uffici completamente attrezzati di Via […]

  • trovacasa.net