Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Casorezzo a 600 € mese (cod.654680da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Casorezzo - 654680da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casorezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casorezzo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
A Casorezzo, a pochi passi dalla piazza, proponiamo in locazione un locale commerciale / ufficio senza spese condominiali. Il locale situato in una posizione strategica del paese, con due vetrine sulla strada, è composto da un ampio spazio open space, una stanza ripostiglio ed un bagno. L'immobile è dotato di aria condizionata e 2 vetrine sulla strada con rispettive insegne e serrande motorizzate. LA VALUTAZIONE, LA VENDITA, L’ACQUISTO, LA BUROCRAZIA…. ……. TUTTE COSE CHE PUOI METTERE NELL’ANGOLO Questo è il nostro slogan che racchiude tutte le principali attività della nostra piccola-grande agenzia-VALUTAZIONI-VENDITA-ACQUISTO-LOCAZIONI-MUTUI-TUTTA LA BUROCRAZIA FINO AL ROGITO NOTARILE. Un’agenzia dove è un piacere entrare, ambiente accogliente e spazioso dove il cliente si sente a proprio agio; è un punto di riferimento per il cliente per qualsiasi problema o esigenza particolare. L’Angolo Immobiliare tratta la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, uffici, capannoni, terreni e cantieri


