Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casarile a 125.000 € (cod.65d9763d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Casarile - 65d9763d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casarile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casarile, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione
In zona centralissima e servitissima, vicino a fermate pullman Autoguidovie, Suoermercato, Farmacia, importante istituto di credito, ect. in palazzina appena ristrutturata con SuperBonus110. Il NEGOZIO è la soluzione ideale per le piu' svariate tipologie di attivita': uffici professionali-studi medici-studi dentistici-studi psicoterapia-centri massaggi-centri di bellezza- studi di servizi-negozi di abbigliamento-centro scommesse-sartorie-articoli tecnologici-cartoleria/giochi/libreria-bar caffetteria-rosticceria-pizzeria-tavola fredda-sushi/poke-panetteria-macelleria, ect... ! La proprietà è composta da due locali (uno molto ampio 35 mq. ca), disimpegno, retro negozio e servizio, con tre punti luci con due grandi vetrine angolari oltre vetrina di ingresso. L'ubicazione dispone di ampio parcheggio con ampia disponibilita' di posti auto (60 circa), area che il venerdi' di ogni settimana dalle ore 12:30 alle ore 19:30 ospita il mercato

