Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carugate a 320.000 € (cod.644faa18)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carugate - 644faa18.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carugate
Per quanto riguarda più in generale la città di Carugate, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tecnocasa di Carugate
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con ascensore
In zona residenziale, vicino al centro sportivo e al polo scolastico e comodo con tutti i servizi del paese, proponiamo ATTICO di AMPIA METRATURA con TERRAZZO VERO di oltre 50 mq. L'alloggio posizionato al piano terzo e quarto, serviti da ascensore, è caratterizzato da una NOTEVOLE LUMINOSITA' e RISERVATEZZA