Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Canegrate a 190.000 € (cod.65c1f337)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Canegrate - 65c1f337.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canegrate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Canegrate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mc house & partners
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione con garage di recente costruzione con riscaldamento autonomo con cortile
La MC House & Partners propone in vendita trilocale finemente e recentemente ristrutturato di 90 mq con giardino condominiale in Via Milite Ignoto a Canegrate, comune dell'hinterland milanese nelle immediate vicinanze di Legnano e Parabiago, la proprietà si trova nei pressi della piazza del paese, scuola materna, elementari, medie, farmacia, Tigros e la stazione ferroviaria a 280m da casa.(comodissima per raggiungere in 30/40 minuti Milano o Varese). L'appartamento è ubicato al piano terra di una tranquilla palazzina composta da quattro unità abitative interna ad un cortile. L'accesso è direttamente nel soggiorno con cucina sparata semi abitabile, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno finestrato in finto marmo e doccia walk-in, completa la proprietà box doppio di 32mq. Non sono presenti arredi, infissi in doppio vetro PVC e impianti nuovi, riscaldamento autonomo con radiatori alimentati a gas, predisposizione per climatizzatore. Ottimo come investimento, per B&B, locazione o casa per famiglie. Libero Subito. Per richiedere appuntamento contattaci al 3314263595 oppure riccardo@mchouse.it

