Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Canegrate a 105.000 € (cod.64f7e745)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Canegrate - 64f7e745.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Canegrate
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Canegrate, sono presenti al momento più di 200 annunci per 
		appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
	
	
	
	Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono 
		in sostanziale aumento (+7,34%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ZAFFANI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina con balcone di recente costruzione
A Canegrate, in via Bormio, proponiamo in vendita un monolocale edificato nel 2008, situato in una palazzina recente e tranquilla, in posizione strategica per raggiungere stazione, negozi, scuole e principali servizi. Negli ultimi anni lâ appartamento è stato affittato con continuità , grazie alla forte richiesta di locazioni nella zona, risultando quindi unâ ottima opportunità per chi cerca un investimento a reddito sicuro e già collaudato. Attualmente lâ immobile è libero e subito disponibile, pronto per essere abitato o messo a reddito senza attese. La disposizione interna è pratica e funzionale: â ¢ zona giorno/notte luminosa, con esposizione a sud e accesso a un bel balcone vivibile, zona cottura ben separata, bagno finestrato, cantina e box singolo ampio, ideale anche come spazio di deposito o per moto. Sono in fase di ultimazione i lavori di efficientamento energetico, che porteranno maggiore comfort e un ulteriore risparmio nei consumi. Gli interventi già completati comprendono: sostituzione dei serramenti, nuova porta blindata, tende da sole installate, caldaia di nuova generazione a basso consumo. Le spese condominiali ammontano a circa â ¬900 lâ anno, comprensive della quasi totalità dei consumi (eccetto lâ energia elettrica). Grazie ai lavori di riqualificazione, è prevista una riduzione ulteriore dei costi di gestione. La posizione in via Bormio è particolarmente apprezzata per la tranquillità e la vicinanza ai servizi, con facile accesso alla stazione FS e alle principali vie di collegamento con Legnano e Parabiago. Prezzo richiesto: â ¬105.000 Un appartamento funzionale, efficiente e libero subito, perfetto per chi cerca una prima casa pratica o un investimento ad alta redditivit
 
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                              




