Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Buccinasco a 530.000 € (cod.645c0af6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Buccinasco - 645c0af6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buccinasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Buccinasco, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con cucina abitabile con terrazza con caminetto
A Buccinasco, zona "quartiere musicisti", immerso nel verde, in prossimità di scuole, supermercati e negozi di ogni genere, servita da autobus di linea che collegano alle principali metropolitane Bisceglie (linea rossa), Romolo e Famagosta (linea verde), San Cristoforo (Linea Blu), proponiamo appartamento di 4 locali con affaccio libero su tre lati, posto al piano terzo di una piccola palazzina edificata nel 2000. L'immobile è sito in un contesto privato con poche spese condominiali. Il tutto cosi composto da: ingresso diretto sul Soggiorno doppio, con affaccio su terrazzo di circa 18 mq, ampia Cucina Abitabile, con uscita sul balcone dotato di barbecue, disimpegno corridoio con un ripostiglio e un locale lavanderia oltre due comodi Bagni entrambi con finestra (uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia multifunzione) tre Camere da letto (due matrimoniali e una cameretta/studio). Rifiniture: infissi esterni in legno color noce con doppi vetri, pavimento in parquet nelle camere da letto, zona Living e cucina ceramica, caldaia a gas metano autonoma, videocitofono, aria condizionata, predisposizione impianto d'allarme, canna fumaria privata per camino sul balcone. Completa la proprietà una cantina al piano terra e possibilità acquisto Box Auto ampio di circa 19 mq ad Euro 25.000. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, libera al rogito notarile