Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Buccinasco a 55.000 € (cod.63f46621)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Buccinasco - 63f46621.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buccinasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Buccinasco, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Nel cuore di Buccinasco si cede attività di Pizzeria da Asporto ben avviata. Chiamata "Fuori dal Comune" (non per caso), si trova in una posizione centralissima e ben servita da parcheggi pubblici dove si trovano il Comune di Buccinasco ed anche altre attività commerciali oltre alla Parrocchia di Romano Banco, uffici e due banche che creano oltre a tutte le palazzine residenziali circostanti un ottimo bacino di utenza. L'attività è inserita in un decoroso contesto condominiale degli anni '70. Il negozio, fronte strada, ha un comodo accesso dal portico del fabbricato e consta di circa 40 mq al piano oltre ad un seminterrato ad uso magazzino collegato di altri 20 mq circa. Attualmente il canone di locazione sostenuto ammonta ad Euro 950 mensili comprensivo di oneri accessori e riscaldamento centralizzato. L'attività viene ceduta comprensiva di tutto l'arredamento su misura e di tutta la attrezzatura necessaria per lo svolgimento della attività (il tutto acquistato da meno di tre anni