Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Buccinasco a 1.000 € mese (cod.65558d68)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Buccinasco - 65558d68.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buccinasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Buccinasco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+14,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Tara
DESCRIZIONE
da ristrutturare con arredamento con termocondizionamento con ascensore con posto auto con riscaldamento autonomo da ristrutturare con angolo cottura
Buccinasco, Via Vivaldi, zona servita da mezzi pubblici (fermata autobus 352 -MM2 Assago sotto casa), parchi giochi, supermercati, negozi e scuole, proponiamo in locazione: splendido e luminoso bilocale di 60 mq completamente arredato e così composto: ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, antibagno con lavatrice e bagno finestrato con doccia. Possibilità di affittare un comodo box sotto casa. Spese condominiali a parte. Libero subito. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale






